martedì 9 maggio 2017

Comunicato del 5 Maggio 2017

POMPEGNINO VERTICAL TRAIL, LA UP'N'DOWN DELLA VALLE SABBIA

Ad un mese dalla vertical valsabbina presentato il ricco pacco gara per una gara che fino al primo giugno, iscrizioni agevolate a soli 10,00 euro. Attenzione al numero massimo di atleti al via, che saranno solo 500: affrettatevi. C’è anche il trail non competitivo a 6,00 euro con maglia tecnica.

POMPEGNINO DI VOBARNO, BRESCIA - Manca ormai solo un mese all'edizione 2017 del Pompegnino Vertical Trail, gara di corsa in montagna internazionale, competitiva e non, sulla distanza dei 10,8k con 700 metri di dislivello positivo valida come quinto Memorial Giamparide Bigoloni e quarto Trofeo Manital, nonché come terza tappa del Grand Prix di Corsa in Montagna della Valle Sabbia e dell'Alto Garda, che si correrà a Pompegnino di Vobarno domenica 4 giugno alle ore 9:30.

A precedere la bella e partecipata up'n'down valsabbina, vinta lo scorso anno da Alex Baldaccini (46'17'') e Monica Seraghiti (56'44''), la Vobarno Kid's Run, la Corsa su Strada Giovanile certificata Fidal e valida come Campionato Provinciale Giovani che prenderà il via alle ore 16:00 di sabato 3 giugno da Pompegnino di Vobarno.

PERCORSO ED ALTIMETRIA – Scopri QUI il percorso e l'altimetria del Pompegnino Vertical Trail, suggestiva gara offroad caratterizzata da una prima parte in continua, costante salita e da una seconda metà gara in cui, a farla da padrone, sarà una discesa sì corribile, ma a tratti anche tecnica.

REGOLAMENTO TRAIL – Leggi QUI il regolamento completo del Trail che partirà alle ore 9:30 da Piazza del Volontariato, nella frazione di Pompegnino di Vobarno. Alla gara competitiva potranno partecipare tutti gli atleti maggiorenni, tesserati ed in possesso di certificato medico valido per l'attività agonistica.

ISCRIZIONI: ATTENZIONE ALLA CHIUSURA A 500 PETTORALI - Saranno solo 500 i pettorali disponibili per il Pompegnino Vertical Trail del 4 giugno e, fino alle ore 12:00 del primo giugno, avranno un costo di soli 10,00 euro con pacco gara e di 6,00 euro senza pacco gara: dopo tale data il costo dell'iscrizione salirà a 15,00 euro. L'iscrizione, inoltre, potrà essere effettuata QUI online o offline all'interno dei running shop Parisport, Vobarno, Forrest Gump e Corrimania, Brescia.

La gara non competitiva, invece, avrà un costo di soli 6,00 euro e le iscrizioni potranno essere effettuate nei giorni di sabato 3 e domenica 4 giugno, fino a mezzora prima dell'inizio della gara.

RICCO PACCO GARA - Nella quota d'iscrizione di 10,00 euro sarà compreso un ricco pacco gara composto dalla maglietta tecnica dell'evento, che sarà data anche a tutti gli iscritti della gara non competitiva, da un utilissimo scaldacollo offerto da Alpstation e da una ricca selezione di prodotti La Rondine. Ed attenzione anche ai generosi premi, sia dedicati ai primi cinque atleti della classifica generale che alle prime cinque società.

INFORMAZIONI –


Cesare Monetti
Ufficio Stampa
Pompegnino Vertical Trail
Tre Campanili Half Marathon
tel. +39.380.3114270 

Nessun commento:

Posta un commento